Circolare

Contributo volontario e quota assicurativa – a.s. 2022/2023

Si comunica che il contributo volontario da versare alla Scuola per l’a.s. 2022/2023 (delibera n. 25 del Consiglio di Istituto del 20 settembre 2022), per acquisti finalizzati all’ampliamento dell’offerta formativa e per l’assicurazione infortuni e RC è stato definito nei seguenti importi:

 

 CONTRIBUTO VOLONTARIO ASSICURAZIONE TOTALE
1 FIGLIO € 10,00 € 5,80 € 15,80
2 FIGLI € 15,00 € 11,60 € 26,60
3 FIGLI € 20,00 € 17,40 € 37,40
4 FIGLI € 25,00 € 23,20 € 48,20

 

MODALITÀ DI VERSAMENTO:

Per il pagamento è necessario utilizzare il portale PAGO IN RETE seguendo le indicazioni al link: https://www.istruzione.it/pagoinrete

Una volta entrati nel portale occorre cliccare su “Versamenti volontari” e cercare la scuola tramite il codice meccanografico MCIC81600C.
Compilare i campi con il nome del genitore/tutore che effettua il versamento e nelle note riportare nome e cognome dell’alunno o degli alunni (nel caso di più figli), e la dicitura: Contributo volontario e/o Assicurazione a.s. 2022/2023.

L’attestazione del versamento dovrà essere consegnata alle maestre o all’insegnante coordinatore di classe entro il 30 novembre 2022.

Gli Uffici di segreteria saranno a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Si ringrazia per la collaborazione.

Documenti

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